lunedì 26 dicembre 2016

Film in uscita nel 2017

Siamo a fine Dicembre e, come sempre, tiriamo le somme. Più che tirare le somme sulla nostra vita e dire frasi trite e ritrite del calibro "la vita fa schifo, 2017 sii più gentile"! , oppure saltando direttamente la parte dei nuovi propositi che non manterremo, cerchiamo di stilare una lista dei film che nel 2017 meritano di essere visti, e non.



1. Una stanza piena di gente 





Film tratto dall'omonimo romanzo di Danial Keyes, chiaccherato in ogni dove, uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017 e avrà come protagonista niente po po di meno che Leonardo DiCaprio , che farà il suo ritorno sulle scene dopo aver vinto la tanto ambita statuetta proprio quest'anno per il suo ruolo in The Revenant. Che non faccia il bis?  Nel frattempo, in mancanza di altri dettagli, vi lascio con la trama del libro.

"Il 27 ottobre 1977, la polizia di Columbus, Ohio, arresta il ventiduenne Billy Milligan con l'accusa di aver rapinato, rapito e violentato tre donne all'interno del campus universitario. Billy ha vari precedenti penali e contro di lui ci sono prove schiaccianti. Ma, durante la perizia psichiatrica chiesta dalla difesa, emerge un fatto sconcertante: Billy soffre di disturbo da personalità multipla. Nella sua mente "vivono" ben 24 personalità diverse, che prendono di volta in volta il sopravvento, parlano tra loro, agiscono e spingono Billy a comportarsi in maniera imprevedibile."


2. La La Land 




Candidato già a 7 Golden Globes, Leone D'Oro e vincitore nella categoria Migliore interpretazione femminile per Emma Stone, La La Land ha già conquistato tutti, sin da quando si vocifera nel lontano 2015 che avremmo avuto come protagonisti l'appena citata Emma Stone e Ryan Gosling. Diretto da Damien Chazelle, La La Land è già uscito nelle sale americane ma noi lo vedremo qui in Italia solo il 26 Gennaio 2017. Si tratta di una pellicola che ripercorre le orme di un musical e che già sappiamo ci farà sognare. Vi lascio qui il link per il trailer e scoprire di cosa tratterà. 


3. Cinquanta sfumature di nero 



Dopo aver vinto il suo primo Razzie Award come peggior film dell'anno, Cinquanta sfumature torna, questa volta assumendo i toni del nero. Secondo capitolo di una trilogia, non c'è bisogno che vi spieghi di che parla. L'abbiamo visto in milioni di salse, tra scene, parodie e foto spammate qui e lì. I protagonisti sono ancora Dakota Johnson e Jamie Dornan e il 14 Febbraio 2017 ci regaleranno al cinema la visione di tutto ciò che non è amore.  Sono usciti due trailer ufficiali, di cui vi lascio il link qui e qui , insieme alla colonna sonora del film I don't wanna live forever, di Zayn ft Taylor Swift. Secondo voi replicheranno il successo di Ellie Goulding con Love me like you do

Nessun commento:

Posta un commento