venerdì 21 ottobre 2016

WRAP UP ESTIVO !

Sono tornata, cari lettori! Con un po' di letture arretrate di cui rendervi partecipe.



 
E' vero, è da Agosto che non aggiorno più il blog, ma fra una cosa e l'altra, il tempo è passato e...ora siamo qui. Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, vi riporto subito le letture fatte nelle ultime settimane\mesi di cui ho provveduto a scrivere su Goodreads (link al mio profilo qui ) . Goodreads , per chi non lo sapesse, è una piattaforma che ti permette di segnare e condividere le letture in corso con altri utenti, attribuendo alle stesse anche delle votazioni (da 1 a 5 stelline) . Generalmente utilizzo Goodreads per commentare a grandi linee la mia lettura, segnando i punti chiave che poi riprenderò sul blog. Il problema è che questa estate ho utilizzato il sito non più come "agenda virtuale" , se così vogliamo chiamarla, ma ne ho usufruito per fare delle recensioni vere e proprie, anche se non sempre in maniera del tutto "seria e formale" perchè ci sono stati dei libri scritti talmente male che sono uscita fuori dalle righe spesso e volentieri. E' questo il motivo per cui decido di non riportarvi ogni singola recensione, visto che si tratta di letture che non mi hanno entusiasmata particolarmente, e di lasciarvi direttamente ai commenti\recensione (fatti spesso a caldo, anche letteralmente dal momento che era estate e lo è ancora al sud - AH AH ) fatti su Goodreads. Per darvi un'idea del mio giudizio, ad ogni lettura affianco il numoro di stelline assegnatele. Bene, iniziamo!

                                                                                                                                    

  •  Macabro quiz, Agatha Christie                                                                      
  • Se tu mi vedessi ora, Cecelia Ahern                                                                 


Dopo questo post spero di riuscire ad aggiornarvi su tanto altro: serie tv, film, nuove uscite...
Chi più ne ha più ne metta!

ENJOY! 

Nessun commento:

Posta un commento